Incendio del C.P.R. di Torino, lo Snalv Confsal in Prefettura insieme ai lavoratori

Stamattina lo Snalv Confsal Piemonte è stato ricevuto in Prefettura a Torino insieme ad una rappresentanza dei lavoratori della ORS Group, azienda privata che gestisce in regime di appalto il Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Torino – Pozzo Strada.

Dopo l’incendio dello scorso Febbraio che ha, di fatto, devastato il C.P.R., i dipendenti sono stati posti in Cassa Integrazione ma i lavori di ripristino non avranno tempi brevi. Per questo lo Snalv Confsal ha chiesto un incontro urgente alla Prefettura di Torino per valutare possibili azioni a tutela dei lavoratori impiegati nell’appalto.

Seguiranno aggiornamenti

SERENI ORIZZONTI, MILIONI DI EURO SOTTRATTI AI DIPENDENTI DELLA TOSCANA. Giovedi 7 dicembre incontro tra l’azienda e Sindacato Snalv Confsal.

Firenze, 5 dicembre 2023. Si svolgerà questo giovedi, 7 dicembre, presso la sede nazionale del sindacato autonomo Snalv Confsal, l’incontro tra l’azienda Sereni Orizzonti e la rappresentanza sindacale.

Calabria Verde, la denuncia dello Snalv Confsal.

La vicenda Calabria Verde sta assumendo dimensioni e contorni che hanno dell'incredibile.

RIFORMA DISABILITA’ E ACCERTAMENTO UNICO DI INPS: SNALV CONFSAL ESPRIME SODDISFAZIONE.

UN ANNO FA IL SINDACATO AVEVA DENUNCIATO AL GOVERNO RITARDI REGIONALI DI OLTRE 200 GIORNI NEL RICONOSCIMENTO DELL’ INVALIDITA’.