Incendio del C.P.R. di Torino, lo Snalv Confsal in Prefettura insieme ai lavoratori

Stamattina lo Snalv Confsal Piemonte è stato ricevuto in Prefettura a Torino insieme ad una rappresentanza dei lavoratori della ORS Group, azienda privata che gestisce in regime di appalto il Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Torino – Pozzo Strada.

Dopo l’incendio dello scorso Febbraio che ha, di fatto, devastato il C.P.R., i dipendenti sono stati posti in Cassa Integrazione ma i lavori di ripristino non avranno tempi brevi. Per questo lo Snalv Confsal ha chiesto un incontro urgente alla Prefettura di Torino per valutare possibili azioni a tutela dei lavoratori impiegati nell’appalto.

Seguiranno aggiornamenti

Sereni Orizzonti, firmato l’accordo nazionale con lo Snalv Confsal per l’applicazione del Contratto Anaste

I dipendenti toscani riceveranno gli aumenti di stipendio già dal 1° gennaio 2024