OTTIMIZZAZIONE DELLE UTENZE DOMESTICHE: NASCE LA NUOVA COLLABORAZIONE TRA SNALV E PAPERNEST

Lo Snalv Confsal ha avviato una nuova collaborazione con “PAPERNEST”, azienda leader nell’ottimizzazione delle utenze domestiche come elettricità, gas, telefonia, internet, assistenza casa e manutenzione.

L’obiettivo è quello di garantire ai lavoratori servizi aggiuntivi e all’avanguardia, che consentano anche di fronteggiare le difficoltà economiche di questo particolare momento storico.

PAPERNEST si occupa di selezionare le offerte più convenienti del momento e di gestire tutta la parte amministrativa inerente all’attivazione delle utenze, cambio fornitura o attivazione di contatori.

La collaborazione prevede, pertanto, la possibilità per tutti gli iscritti allo Snalv di fruire gratuitamente dei seguenti servizi:chiamare gli operatori Papernest per esporre le proprie esigenze. A tal proposito è attivo un numero fisso dedicato esclusivamente allo Snalv; trovare, grazie alla consulenza fornita dagli operatori Papernest, le offerte più convenienti sul mercato in quel momento; dare in carico agli operatori Papernest tutta la parte di burocrazia necessaria per passare a un nuovo fornitore o attivare nuove utenze.

RECENTI

recent post News

Licenziamenti illegittimi, la giurisprudenza smonta il Jobs Act e delinea una nuova riforma in materia

A circa 9 anni dall’emanazione del Decreto Legislativo n. 23 del 2015 (uno dei decreti attuativi del cd. “Jobs Act”), è possibile affermare che la disciplina sui licenziamenti è ancora fonte di instabilità ed incertezza.

recent post News

Bonus mamme: pubblicata la circolare INPS con le modalità operative

La legge di bilancio 2024 ha previsto il “Bonus Mamme”: l’esonero della contribuzione previdenziale (9,19% della retribuzione), fino a un massimo di 3.000 euro annui da riparametrare su base mensile, per le lavoratrici che hanno almeno tre figli.

recent post News

Confsal, incontro a Palazzo Chigi sulla salute e sicurezza sul lavoro

“Centinaia di migliaia di segnalazioni ogni anno di malattie professionali e di infortuni sul lavoro gravi di cui più di mille mortali, oltre che fenomeni diffusi di lavoro nero e irregolare, scarsa formazione dei lavoratori, denotano che siamo di fronte a un’emergenza nazionale del lavoro che va affrontata con un piano straordinario di emergenza sociale” è quanto ha dichiarato a seguito dell’ incontro di ieri a Palazzo Chigi tra Governo e Sindacati, il segretario generale della Confsal Angelo Raffaele Margiotta, nell’occasione accompagnato da Alberto Cuzzucrea, segretario generale di ATISL-CONFSAL, l'associazione sindacale degli ispettori tecnici del lavoro.

Comunicati Stampa