Lo Snalv Confsal ha avviato una nuova collaborazione con “PAPERNEST”, azienda leader nell’ottimizzazione delle utenze domestiche come elettricità, gas, telefonia, internet, assistenza casa e manutenzione.
L’obiettivo è quello di garantire ai lavoratori servizi aggiuntivi e all’avanguardia, che consentano anche di fronteggiare le difficoltà economiche di questo particolare momento storico.
PAPERNEST si occupa di selezionare le offerte più convenienti del momento e di gestire tutta la parte amministrativa inerente all’attivazione delle utenze, cambio fornitura o attivazione di contatori.
La collaborazione prevede, pertanto, la possibilità per tutti gli iscritti allo Snalv di fruire gratuitamente dei seguenti servizi:chiamare gli operatori Papernest per esporre le proprie esigenze. A tal proposito è attivo un numero fisso dedicato esclusivamente allo Snalv; trovare, grazie alla consulenza fornita dagli operatori Papernest, le offerte più convenienti sul mercato in quel momento; dare in carico agli operatori Papernest tutta la parte di burocrazia necessaria per passare a un nuovo fornitore o attivare nuove utenze.
Stamane, a Bologna, lo Snalv partecipa al convegno di Anaste Emilia Romagna sul futuro del #sociosanitario.
Dalla Regione un contributo di 1500 euro in favore dei disoccupati e degli inoccupati che partecipano ai corsi di formazione. Si tratta di un voucher di 1.500 euro che copre i costi dei percorsi formativi di operatore socio-sanitario nel biennio 2023-2025.
Stamattina, insieme al Dipartimento Sud della Confsal, abbiamo preso parte a #ForumPA2023 e, in particolare, all’evento dedicato a “Governance e innovazione”, nel quadro del PNRR e della programmazione 21-27.