Roma, 20 gennaio 2023
Ratificato il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale per i lavoratori dipendenti delle Organizzazioni sindacali e delle Associazioni di lavoratori nazionali e territoriali, di rappresentanza e di categoria delle Associazioni anche di settore e degli Enti loro partecipati, promossi e collegati (Patronati, CAF, Società di Servizio, Enti di Formazione, Fondi Interprofessionali, Enti Bilaterali, ecc.).
L’accordo, sottoscritto ieri presso la sede nazionale della CONFSAL in viale Trastevere, ha previsto significativi incrementi retributivi per tutto il personale operante nel comparto.
Il contratto ha validità per il triennio 2023-2025 e decorre dal 1° gennaio 2023.
Al seguente link è possibile visionare e scaricare il testo integrale: https://snalv.it/files/CCNL/CCNL-OOSS-2023-2025.pdf
UN ANNO FA IL SINDACATO AVEVA DENUNCIATO AL GOVERNO RITARDI REGIONALI DI OLTRE 200 GIORNI NEL RICONOSCIMENTO DELL’ INVALIDITA’.
Si è tenuta martedi 31 ottobre una riunione organizzativa del Sindacato presso la città di Aulla, sede della R.S.A. Sanatrix dove lo Snalv ha di recente ottenuto un'importante pronuncia del Giudice del Lavoro
Segui il canale Snalv Confsal su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDEsmf11ulKarHzNt1W