BUON LAVORO ALLA DOTT.SSA ALESSANDRA LOCATELLI

Il comparto “Lavoratori fragili” dello Snalv Confsal ha trasmesso gli auguri di buon lavoro al neo Ministro per le disabilità del Governo in carica, la dott.ssa Alessandra Locatelli.

 Al Ministro spetterà un impegno sicuramente gravoso, finalizzato a colmare le gravi lacune normative che creano notevole disagio ai lavoratori affetti da patologie gravi, croniche o invalidanti. 

Sul punto lo Snalv Confsal ha assicurato il proprio fattivo contributo: a seguito dell’evento del 26 luglio è stata costituita una rete di stakeholders che sta lavorando assiduamente ad una proposta organica di riforma.

Siamo certi che il neo Ministro Locatelli saprà presto apprezzarne i contenuti.

Qui il testo della lettera in PDF.

RECENTI

recent post News

RSA, STIPENDI OSS E INFERMIERI - CONFSAL E SNALV CONFSAL SEGNALANO LE DISPARITA’ REGIONALI AL MINISTRO CALDEROLI E ALLA CONFERENZA STATO REGIONI E CHIEDONO APERTURA CONFRONTO

Roma, 21 luglio 2023 - Confsal e la sua federazione di categoria, Snalv Confsal, scrivono una nota al ministro per gli Affari regionali e le autonomie, Roberto Calderoli e alla Conferenza delle Regioni e delle Province autonome di Trento e Bolzano per segnalare la disparità di trattamento economico tra i lavoratori italiani del settore socio-sanitario-assistenziale e chiedere l’apertura di un tavolo di confronto, al fine di trovare un’armonizzazione degli stipendi su scala nazionale.

recent post News

Socio-sanitario-assistenziale, riunione organizzativa del Sindacato in Liguria

Si è tenuta oggi, presso la sede regionale Confsal Liguria e della segreteria provinciale Snalv Confsal Genova, una riunione organizzativa del Sindacato.

recent post News

SERENI ORIZZONTI TOSCANA: SNALV CONFSAL DENUNCIA ALLA REGIONE L’APPLICAZIONE DI UN CONTRATTO INESISTENTE E PENALIZZANTE E LA VIOLAZIONE DELLA DELIBERA REGIONALE 995/2016

Roma, 13 luglio 2023 - Il sindacato autonomo Snalv Confsal e la Confederazione Confsal non mollano la presa sulla vicenda Sereni Orizzonti e intendono fare piena chiarezza su ogni aspetto.

Comunicati Stampa