COMUNE DI CATANIA, VITTORIA DELLO SNALV!

Catania, 7 giugno 2022 - Le battaglie che dalla prima ora sono state condotte dalla nostra sigla sindacale hanno avuto, finalmente, l’esito aspettato: l’Ufficio stampa del Comune di Catania comunica che è stato concordato tra la Commissione Straordinaria di Liquidazione e l’Amministrazione Comunale il pagamento delle spettanze arretrate dal “… 2018 e retro ….”. Il Sindaco pro tempore Bonaccorsi ha assunto l’impegno che il pagamento avverrà entro il mese di Luglio c.a. 

​Finalmente i lavoratori percepiranno il salario accessorio degli anni 2016, 2017 e 2018, l’adeguamento contrattuale e, inoltre, le indennità (turnazione, reperibilità, rischio, ecc.) relative ai mesi di novembre e dicembre 2016. 

​ Lo Snalv Confsal continuerà a vigilare affinché le tempistiche e gli impegni assunti vengano rispettati.

RECENTI

recent post News

RIFORMA DISABILITA’ E ACCERTAMENTO UNICO DI INPS: SNALV CONFSAL ESPRIME SODDISFAZIONE.

UN ANNO FA IL SINDACATO AVEVA DENUNCIATO AL GOVERNO RITARDI REGIONALI DI OLTRE 200 GIORNI NEL RICONOSCIMENTO DELL’ INVALIDITA’.

recent post News

Massa, riunione organizzativa dello Snalv Confsal per il settore socio-sanitario-assistenziale-educativo

Si è tenuta martedi 31 ottobre una riunione organizzativa del Sindacato presso la città di Aulla, sede della R.S.A. Sanatrix dove lo Snalv ha di recente ottenuto un'importante pronuncia del Giudice del Lavoro

recent post News

CANALE WHATSAPP SNALV CONFSAL

Segui il canale Snalv Confsal su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDEsmf11ulKarHzNt1W

Comunicati Stampa