COMUNE DI CATANIA, VITTORIA DELLO SNALV!

Catania, 7 giugno 2022 - Le battaglie che dalla prima ora sono state condotte dalla nostra sigla sindacale hanno avuto, finalmente, l’esito aspettato: l’Ufficio stampa del Comune di Catania comunica che è stato concordato tra la Commissione Straordinaria di Liquidazione e l’Amministrazione Comunale il pagamento delle spettanze arretrate dal “… 2018 e retro ….”. Il Sindaco pro tempore Bonaccorsi ha assunto l’impegno che il pagamento avverrà entro il mese di Luglio c.a. 

​Finalmente i lavoratori percepiranno il salario accessorio degli anni 2016, 2017 e 2018, l’adeguamento contrattuale e, inoltre, le indennità (turnazione, reperibilità, rischio, ecc.) relative ai mesi di novembre e dicembre 2016. 

​ Lo Snalv Confsal continuerà a vigilare affinché le tempistiche e gli impegni assunti vengano rispettati.

RECENTI

recent post News

CCNL ANASTE, SOTTOSCRITTO VERBALE INTEGRATIVO. Le parti hanno inteso chiarire formalmente alcuni punti del Contratto

La Segreteria nazionale dello SNALV Confsal comunica di aver sottoscritto, insieme alle altre Parti sociali, il verbale integrativo del CCNL Anaste recentemente rinnovato.

recent post News

Risorse PNRR a rischio, il Dipartimento per il SUD della Confsal insiste sulle proposte presentate durante ‘Missione Mediterraneo’

Roma, 9 giugno 2023 - La riuscita del PNRR è un obiettivo che coinvolge l’intero sistema Paese. Per questo motivo la Confsal ha lanciato, per il tramite del proprio Dipartimento, l’iniziativa “Missione Mediterraneo”, che mira a creare un filo interlocutorio efficace tra tutte le Istituzioni coinvolte.

recent post News

LA DENUNCIA DELLA CONFSAL SULL’ ACCORDO FIRMATO DA CISL, UIL E IL GRUPPO KOS

Oggi, 7 GIUGNO 2023, su Libero, edizione nazionale, la nostra denuncia sull’accordo sindacale firmato da Cisl, Uil e il gruppo KOS.

Comunicati Stampa