Inizia oggi il 3° meeting di Micro Italia
In questi anni abbiamo avuto l'onore di condividere l'importanza di un'associazione come Micro per i propri associati: persone, prima che pazienti, che si tendono la mano per accendere le luci dei riflettori su una patologia ancora poco visibile (guarda il video qui).
La collaborazione col nostro Sindacato si è rilevata estremamente preziosa. Siamo convinti che i lavoratori affetti da patologie gravi, croniche e invalidanti non debbano preoccuparsi del proprio lavoro, che - anzi - deve rappresentare la fonte sicura di partecipazione attiva alla società.
Avremo ancora tanti passi da fare insieme, ma siamo certi che il cammino già tracciato porterà significativi miglioramenti anche sulle condizioni lavorative dei pazienti fragili.
Un augurio speciale e con sincero affetto, per questo 3° meeting.
Snalv Confsal - Comparto Lavoratori Fragili
Attivata polizza per colpa grave sanitaria, riservata ai lavoratori iscritti al Sindacato che operano nelle strutture soci.
Grazie anche all’intervento dello SNALV Confsal, i dipendenti hanno recuperato tutti gli arretrati e sono stati riassunti dalla nuova società che gestirà la RSA
Grazie al lavoro di concertazione con i sindacati, e all’incisivo e determinante impegno dello SNALV Confsal, l’azienda riconoscerà gli aumenti in attesa del rinnovo del CCNL Anaste.