Si è tenuta martedi 31 ottobre una riunione organizzativa del Sindacato presso la città di Aulla, sede della R.S.A. Sanatrix dove lo Snalv ha di recente ottenuto un' importante pronuncia del Giudice del Lavoro ( leggi qui )
Alla presenza dei dirigenti provinciali e regionali, il Sindacato ha stabilito come priorità assoluta la tutela dei dipendenti del comparto socio-sanitario.
"E' giunta l'ora che i lavoratori rialzino la testa e diventino partecipi delle decisioni che li riguardano" ha affermato il Segretario regionale Snalv Confsal Toscana, Peppino Ruberto.
Le prossime iniziative riguarderanno l'intero territorio regionale, con il proseguo di assemblee di confronto coi lavoratori anche in vista del rinnovo del CCNL Anaste.
UN ANNO FA IL SINDACATO AVEVA DENUNCIATO AL GOVERNO RITARDI REGIONALI DI OLTRE 200 GIORNI NEL RICONOSCIMENTO DELL’ INVALIDITA’.
Si è tenuta martedi 31 ottobre una riunione organizzativa del Sindacato presso la città di Aulla, sede della R.S.A. Sanatrix dove lo Snalv ha di recente ottenuto un'importante pronuncia del Giudice del Lavoro
Segui il canale Snalv Confsal su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDEsmf11ulKarHzNt1W