RSA, COLISEE ITALIA INTERNALIZZA I DIPENDENTI. Lo Snalv Confsal avvia una serie di assemblee sindacali per confrontarsi coi lavoratori coinvolti.

Colisee Italia ha manifestato alle Organizzazioni Sindacali la propria volontà di internalizzare i dipendenti di varie RSA, attualmente impiegati in regime di appalto presso la Cooperativa Punto Service.
Le strutture interessate sono ubicate in Piemonte ed in Lombardia. A tal proposito, lo Snalv Confsal ha costituito un coordinamento unitario tra le proprie sedi territoriali al fine di presentare un'unica piattaforma sindacale che riguardi tutte le strutture coinvolte.

Lo Snalv Confsal, congiuntamente a CSE Sanità, sarà presente in tutte le strutture con apposite assemblee sindacali già convocate per la prossima settimana.
La piattaforma, che sarà discussa coi lavoratori coinvolti dal passaggio, è aperta a tutte le altre Organizzazioni Sindacali.

RECENTI

recent post News

SERENI ORIZZONTI, MILIONI DI EURO SOTTRATTI AI DIPENDENTI DELLA TOSCANA. Giovedi 7 dicembre incontro tra l’azienda e Sindacato Snalv Confsal.

Firenze, 5 dicembre 2023. Si svolgerà questo giovedi, 7 dicembre, presso la sede nazionale del sindacato autonomo Snalv Confsal, l’incontro tra l’azienda Sereni Orizzonti e la rappresentanza sindacale.

recent post News

Calabria Verde, la denuncia dello Snalv Confsal.

La vicenda Calabria Verde sta assumendo dimensioni e contorni che hanno dell'incredibile.

recent post News

RIFORMA DISABILITA’ E ACCERTAMENTO UNICO DI INPS: SNALV CONFSAL ESPRIME SODDISFAZIONE.

UN ANNO FA IL SINDACATO AVEVA DENUNCIATO AL GOVERNO RITARDI REGIONALI DI OLTRE 200 GIORNI NEL RICONOSCIMENTO DELL’ INVALIDITA’.

Comunicati Stampa