RSA, COLISEE ITALIA INTERNALIZZA I DIPENDENTI. Lo Snalv Confsal avvia una serie di assemblee sindacali per confrontarsi coi lavoratori coinvolti.

Colisee Italia ha manifestato alle Organizzazioni Sindacali la propria volontà di internalizzare i dipendenti di varie RSA, attualmente impiegati in regime di appalto presso la Cooperativa Punto Service.
Le strutture interessate sono ubicate in Piemonte ed in Lombardia. A tal proposito, lo Snalv Confsal ha costituito un coordinamento unitario tra le proprie sedi territoriali al fine di presentare un'unica piattaforma sindacale che riguardi tutte le strutture coinvolte.

Lo Snalv Confsal, congiuntamente a CSE Sanità, sarà presente in tutte le strutture con apposite assemblee sindacali già convocate per la prossima settimana.
La piattaforma, che sarà discussa coi lavoratori coinvolti dal passaggio, è aperta a tutte le altre Organizzazioni Sindacali.

RECENTI

recent post News

Sereni Orizzonti, firmato l’accordo nazionale con lo Snalv Confsal per l’applicazione del Contratto Anaste

I dipendenti toscani riceveranno gli aumenti di stipendio già dal 1° gennaio 2024

recent post News

MODALITA’ DI LAVORO AGILE PER I DIPENDENTI “FRAGILI”: SANCIRE IL DIRITTO PER LEGGE

Lo Snalv Confsal : “Mezze proroghe e misure emergenziali sono incompatibili con l’obbligo di adottare gli accomodamenti ragionevoli”

News

15 e 16 Dicembre, al via il 3° meeting di Micro Italia.

Inizia oggi il 3° meeting di Micro Italia In questi anni abbiamo avuto l'onore di condividere l'importanza di un'associazione come Micro per i propri associati: persone, prima che pazienti, che si tendono la mano per accendere le luci dei riflettori su una patologia ancora poco visibile.

Comunicati Stampa