RSA, facciamo chiarezza: il primo evento dello Snalv Confsal Lombardia dedicato ai lavoratori del socio-sanitario-assistenziale.

Si è concluso il primo evento dello Snalv Confsal Lombardia dedicato ai lavoratori del socio-sanitario-assistenziale.
Giornata intensa che ha prodotto un proficuo scambio di idee tra lavoratori, dirigenti sindacali, realtà associative datoriali, consulenti e professionisti del settore.

Le problematiche delle RSA sono note, così come le cause da cui derivano. Occorre l'impegno del Sindacato per  un'azione sinergica con tutte le parti in campo. Un impegno che il Segretario regionale Giuseppe Papasidero sta portando avanti anche in Lombardia.

Grazie, in particolare, a Elena Lucchini e alla Regione Lombardia, Zucchelli Servizi, Asnali regionale Lombardia, Stefano D'Errico, Anaste Lombardia e A.I.M.O.N. (movimento per gli Oss)

RECENTI

recent post News

Sereni Orizzonti, firmato l’accordo nazionale con lo Snalv Confsal per l’applicazione del Contratto Anaste

I dipendenti toscani riceveranno gli aumenti di stipendio già dal 1° gennaio 2024

recent post News

MODALITA’ DI LAVORO AGILE PER I DIPENDENTI “FRAGILI”: SANCIRE IL DIRITTO PER LEGGE

Lo Snalv Confsal : “Mezze proroghe e misure emergenziali sono incompatibili con l’obbligo di adottare gli accomodamenti ragionevoli”

News

15 e 16 Dicembre, al via il 3° meeting di Micro Italia.

Inizia oggi il 3° meeting di Micro Italia In questi anni abbiamo avuto l'onore di condividere l'importanza di un'associazione come Micro per i propri associati: persone, prima che pazienti, che si tendono la mano per accendere le luci dei riflettori su una patologia ancora poco visibile.

Comunicati Stampa