Lo SNALV/Confsal ha attivato una convenzione a livello nazionale con Agos, società finanziaria leader nel settore del credito alle famiglie, con una forte specializzazione nel credito al consumo, che mette a disposizione dei propri clienti un’ ampia gamma di prestiti personali e di prestiti finalizzati all’acquisto di numerosi beni e servizi.
Tramite l'iscrizione al nostro sindacato sarà possibile richiedere prestiti a condizioni molto vantaggiose accedendo a numerose offerte dedicate.
Per ogni informazione possono essere contattati, senza impegno, i referenti AGOS di zona, esibendo la tessera di iscrizione allo SNALV Confsal.
Le sedi e i referenti Agos sono facilmente individuabili scansionando il QR Code presente sui volantini pubblicitari che si allegano e che sarà comunque possibile reperire:
- Offerta tasso zero
Colisee Italia ha manifestato alle Organizzazioni Sindacali la propria volontà di internalizzare i dipendenti di varie RSA, attualmente impiegati in regime di appalto presso la Cooperativa Punto Service. Le strutture interessate sono ubicate in Piemonte ed in Lombardia. A tal proposito, lo Snalv Confsal ha costituito un coordinamento unitario tra le proprie sedi territoriali al fine di presentare un'unica piattaforma sindacale che riguardi tutte le strutture coinvolte.
Roma, 14 settembre 2023 - Lo Snalv Confsal ha trasmesso un’istanza di interpello al Ministero del Lavoro, chiedendo un urgente chiarimento sulla compatibilità tra attività lavorativa ed integrazione salariale.
Torino, 30 agosto 2023 – Continua la confusione sul contratto Anaste e sul settore socio-sanitario. Con un articolo pubblicato sull’edizione settimanale de “L’Espresso”, i sindacati confederali piemontesi giudicano “pirata” il contratto sottoscritto da Snalv e da Confsal, nonostante il CCNL sia migliorativo rispetto a quelli siglati da Cgil, Cisl e Uil.