Lo SNALV/Confsal ha attivato una convenzione a livello nazionale con Agos, società finanziaria leader nel settore del credito alle famiglie, con una forte specializzazione nel credito al consumo, che mette a disposizione dei propri clienti un’ ampia gamma di prestiti personali e di prestiti finalizzati all’acquisto di numerosi beni e servizi.
Tramite l'iscrizione al nostro sindacato sarà possibile richiedere prestiti a condizioni molto vantaggiose accedendo a numerose offerte dedicate.
Per ogni informazione possono essere contattati, senza impegno, i referenti AGOS di zona, esibendo la tessera di iscrizione allo SNALV Confsal.
Le sedi e i referenti Agos sono facilmente individuabili scansionando il QR Code presente sui volantini pubblicitari che si allegano e che sarà comunque possibile reperire:
- Offerta tasso zero
Roma, 9 settembre 2024 – Si è tenuto la scorsa settimana, presso la sede del Ministero del Lavoro di via Flavia a Roma, un incontro tra la delegazione nazionale del sindacato Snalv Confsal e il Viceministro del lavoro e delle Politiche Sociali, Maria Teresa Bellucci.
Reggio Calabria, 5 settembre 2024 - Il Ministro per gli Affari regionali ha impugnato la legge regionale N. 27 DEL 08/07/2024 - “Modifiche alla legge regionale n. 25/2013”, per illegittimità costituzionale, dando ragione al sindacato autonomo Snalv Confsal, che in varie occasioni aveva sollevato la questione dell’illegittimità della L.R. 27/2024, nella parte in cui prevedeva la possibilità di applicare due contratti, uno pubblico e uno privato, ai sorveglianti idraulici.