Nuove agevolazioni per gli iscritti allo SNALV. Sottoscritta convenzione nazionale con Agos

Lo SNALV/Confsal ha attivato una convenzione a livello nazionale con Agos, società finanziaria leader nel settore del credito alle famiglie, con una forte specializzazione nel credito al consumo, che mette a disposizione dei propri clienti un’ ampia gamma di prestiti personali e di prestiti finalizzati all’acquisto di numerosi beni e servizi.

Tramite l'iscrizione al nostro sindacato sarà possibile richiedere prestiti a condizioni molto vantaggiose accedendo a numerose offerte dedicate.

Per ogni informazione possono essere contattati, senza impegno, i referenti AGOS di zona, esibendo la tessera di iscrizione allo SNALV Confsal.

Le sedi e i referenti Agos sono facilmente individuabili scansionando il QR Code presente sui volantini pubblicitari che si allegano e che sarà comunque possibile reperire:

- Offerta tasso zero

- Offerta personalizzate

- Offerta finanziamento importo massimo

Settore socio-sanitario, lo Snalv invia il Documento con le istanze dei lavoratori a tutte le Istituzioni competenti