Giornata Nazionale del Disability Manager

Giovedi 20 aprile il comparto "Lavoratori Fragili" dello Snalv, rappresentato dal coordinatore nazionale Pasquale Pellegrino, prenderà parte alla 3^ edizione della "Giornata del Disability Manager" , promossa da Sidima.

Un programma ricco di spunti preziosi, che vedrà la partecipazione - tra gli altri - del Ministro per le Disabilità, Locatelli, del Sottosegretario al Lavoro, Durigon, e del giornalista Iacopo Melio.

Per partecipare al webinar è necessario iscriversi al seguente link: https://bit.ly/3UIH9KF 

Leggi il programma dell'evento: https://drive.google.com/file/d/1vnHfnSsAr0SLwOWW96IDRUkweE6TntAJ/view?usp=share_link

Leggi il comunicato stampa di lancio dell'evento: https://drive.google.com/file/d/1ndWST9-ZlVTMRn6mpZuxUyLnO3JoAram/view?usp=share_link

RECENTI

recent post News

Nuove agevolazioni per gli iscritti allo SNALV. Sottoscritta convenzione nazionale con Agos

Lo SNALV/Confsal ha attivato una convenzione a livello nazionale con Agos, società finanziaria leader nel settore del credito alle famiglie, con una forte specializzazione nel credito al consumo, che mette a disposizione dei propri clienti un’ampia gamma di prestiti personali e di prestiti finalizzati all’acquisto di numerosi beni e servizi.

recent post News

LO SNALV DENUNCIA I MALI DELLE RSA E PRESENTA DUE PROPOSTE AL MINISTERO DELLA SALUTE

Il settore socio sanitario sta vivendo una profonda crisi, in un Paese, come l’Italia, soggetto a un progressivo invecchiamento della popolazione e, di conseguenza, a un crescente bisogno di prestazioni assistenziali.

recent post News

“CALABRIA VERDE” VICINA A SOLUZIONE: IERI L’INCONTRO TRA REGIONE E SINDACATO AUTONOMO SNALV CONFSAL.

Catanzaro, 19 maggio 2023 - Potrebbe avvicinarsi a una soluzione l’annosa vicenda di “Calabria Verde”, azienda regionale per la forestazione e per le politiche della montagna, i cui lavoratori della sorveglianza idraulica hanno ottenuto oltre un anno fa due pronunce giudiziali (Giudice del Lavoro e TAR) che obbligano la Regione ad applicare il Contratto Pubblico delle Funzioni Locali, in luogo del contratto collettivo nazionale (CCNL) privatistico.

Comunicati Stampa