OTTIMIZZAZIONE DELLE UTENZE DOMESTICHE: NASCE LA NUOVA COLLABORAZIONE TRA SNALV E PAPERNEST

Lo Snalv Confsal ha avviato una nuova collaborazione con “PAPERNEST”, azienda leader nell’ottimizzazione delle utenze domestiche come elettricità, gas, telefonia, internet, assistenza casa e manutenzione.

L’obiettivo è quello di garantire ai lavoratori servizi aggiuntivi e all’avanguardia, che consentano anche di fronteggiare le difficoltà economiche di questo particolare momento storico.

PAPERNEST si occupa di selezionare le offerte più convenienti del momento e di gestire tutta la parte amministrativa inerente all’attivazione delle utenze, cambio fornitura o attivazione di contatori.

La collaborazione prevede, pertanto, la possibilità per tutti gli iscritti allo Snalv di fruire gratuitamente dei seguenti servizi:chiamare gli operatori Papernest per esporre le proprie esigenze. A tal proposito è attivo un numero fisso dedicato esclusivamente allo Snalv; trovare, grazie alla consulenza fornita dagli operatori Papernest, le offerte più convenienti sul mercato in quel momento; dare in carico agli operatori Papernest tutta la parte di burocrazia necessaria per passare a un nuovo fornitore o attivare nuove utenze.

RECENTI

recent post News

Bonus asilo nido: info e requisiti per il 2023

Fino al 31 dicembre 2023 è possibile richiedere all’INPS il rimborso dei costi sostenuti per le rette degli asili nido o per l’assistenza domiciliare fino a un massimo di 3.000 euro.

recent post News

Pensionamento con “Quota 103”: requisiti, condizioni e domande.

La Legge di Bilancio 2023 ha introdotto una nuova forma di pensionamento anticipata, denominata cd. “Quota 103”. L’INPS, con il messaggio n. 754, ha comunicato che è già possibile presentare istanza di accesso.

recent post News

Licenziamenti, da oggi cambiano le regole per il ricorso al giudice del lavoro

La riforma del processo civile abroga espressamente il rito Fornero e la sua doppia fase in primo grado, sostituendolo con un nuovo tipo di procedimento, tendenzialmente più snello e veloce, introdotto con la riforma del processo civile.

Comunicati Stampa