Nuova convenzione con IBL BANCA: gli iscritti allo Snalv Confsal possono fruire di sconti dedicati su conto corrente e cessioni del quinto.

Lo SNALV Confsal è lieto di comunicare la stipula di una convenzione con IBL Banca S.p.A., gruppo bancario presente in tutta Italia con oltre 50 filiali e 120 punti vendita.
La convenzione prevede una vasta gamma di agevolazioni e servizi, riservata agli iscritti al nostro Sindacato.

In particolare, i nuovi clienti che aprono “ControCorrente” entro il 19/07/2024 possono beneficiare di un interesse lordo fino al 3,10% sul saldo liquido giornaliero. Gli interessi creditori maturano giornalmente sulla base del saldo liquido presente sul conto a fine giornata.
Altre agevolazioni possono riguardare finanziamenti, cessioni del quinto, servizi di affidamento in conto corrente. Le offerte, con le relative condizioni, sono soggette a scadenze e variazioni. 

Per poter fruire degli sconti riservati allo SNALV Confsal, gli iscritti possono:

  • prenotare un appuntamento presso la filiale IBL Banca più vicina, presentando il PromoCode: “A84SNLV”;
  • richiedere online l'apertura del Conto Corrente (clicca qui);  
  • richiedere online un preventivo per prestiti o finanziamenti (clicca qui)

Clicca qui per scaricare la locandina di lancio della promozione.


 

RECENTI

recent post News

ASSISTENZA AGLI ANZIANI, IL SINDACATO SNALV CONFSAL INCONTRA IL VICEMINISTRO DEL LAVORO BELLUCCI. DISPONIBILITA’ DEL GOVERNO. “GOVERNANCE NAZIONALE PER RISOLVERE PROBLEMA ACCREDITAMENTO”

Roma, 9 settembre 2024 – Si è tenuto la scorsa settimana, presso la sede del Ministero del Lavoro di via Flavia a Roma, un incontro tra la delegazione nazionale del sindacato Snalv Confsal e il Viceministro del lavoro e delle Politiche Sociali, Maria Teresa Bellucci.

recent post News

CALABRIA VERDE: GOVERNO IMPUGNA LEGGE REGIONALE CHE PREVEDE DUE CONTRATTI, PUBBLICO E PRIVATO. DATA RAGIONE AL SINDACATO SNALV CONFSAL CHE DA TEMPO DENUNCIA L’ILLEGITTIMITÀ DEL PROVVEDIMENTO .

Reggio Calabria, 5 settembre 2024 - Il Ministro per gli Affari regionali ha impugnato la legge regionale N. 27 DEL 08/07/2024 - “Modifiche alla legge regionale n. 25/2013”, per illegittimità costituzionale, dando ragione al sindacato autonomo Snalv Confsal, che in varie occasioni aveva sollevato la questione dell’illegittimità della L.R. 27/2024, nella parte in cui prevedeva la possibilità di applicare due contratti, uno pubblico e uno privato, ai sorveglianti idraulici.

recent post News

Rinnovo contratto Anaste, avviato il tavolo delle trattative sindacali.

Comunicati Stampa