Lo SNALV Confsal è lieto di comunicare la stipula di una convenzione con IBL Banca S.p.A., gruppo bancario presente in tutta Italia con oltre 50 filiali e 120 punti vendita.
La convenzione prevede una vasta gamma di agevolazioni e servizi, riservata agli iscritti al nostro Sindacato.
In particolare, i nuovi clienti che aprono “ControCorrente” entro il 19/07/2024 possono beneficiare di un interesse lordo fino al 3,10% sul saldo liquido giornaliero. Gli interessi creditori maturano giornalmente sulla base del saldo liquido presente sul conto a fine giornata.
Altre agevolazioni possono riguardare finanziamenti, cessioni del quinto, servizi di affidamento in conto corrente. Le offerte, con le relative condizioni, sono soggette a scadenze e variazioni.
Per poter fruire degli sconti riservati allo SNALV Confsal, gli iscritti possono:
Clicca qui per scaricare la locandina di lancio della promozione.
Roma, 9 settembre 2024 – Si è tenuto la scorsa settimana, presso la sede del Ministero del Lavoro di via Flavia a Roma, un incontro tra la delegazione nazionale del sindacato Snalv Confsal e il Viceministro del lavoro e delle Politiche Sociali, Maria Teresa Bellucci.
Reggio Calabria, 5 settembre 2024 - Il Ministro per gli Affari regionali ha impugnato la legge regionale N. 27 DEL 08/07/2024 - “Modifiche alla legge regionale n. 25/2013”, per illegittimità costituzionale, dando ragione al sindacato autonomo Snalv Confsal, che in varie occasioni aveva sollevato la questione dell’illegittimità della L.R. 27/2024, nella parte in cui prevedeva la possibilità di applicare due contratti, uno pubblico e uno privato, ai sorveglianti idraulici.