Assicurazione gratuita per i dipendenti delle RSA iscritti allo Snalv Confsal.

Roma, 7 giugno 2024 – Come annunciato durante l’evento nazionale del 20 febbraio, lo SNALV Confsal ha attivato una polizza assicurativa per i rischi da colpa grave sanitaria.

L’assicurazione è riservata ai dipendenti delle strutture socio-sanitarie-assistenziali-educative ed è totalmente gratuita per i lavoratori iscritti al Sindacato.

L’estratto della polizza e le garanzie ivi contenute sono consultabili sul sito dedicato: https://www.gbsapri.it/convenzioni/colpa-grave-snalv-confsal/
Tramite il medesimo link, i lavoratori che ne hanno diritto possono richiedere un certificato della propria polizza.

RECENTI

recent post News

ASSISTENZA AGLI ANZIANI, IL SINDACATO SNALV CONFSAL INCONTRA IL VICEMINISTRO DEL LAVORO BELLUCCI. DISPONIBILITA’ DEL GOVERNO. “GOVERNANCE NAZIONALE PER RISOLVERE PROBLEMA ACCREDITAMENTO”

Roma, 9 settembre 2024 – Si è tenuto la scorsa settimana, presso la sede del Ministero del Lavoro di via Flavia a Roma, un incontro tra la delegazione nazionale del sindacato Snalv Confsal e il Viceministro del lavoro e delle Politiche Sociali, Maria Teresa Bellucci.

recent post News

CALABRIA VERDE: GOVERNO IMPUGNA LEGGE REGIONALE CHE PREVEDE DUE CONTRATTI, PUBBLICO E PRIVATO. DATA RAGIONE AL SINDACATO SNALV CONFSAL CHE DA TEMPO DENUNCIA L’ILLEGITTIMITÀ DEL PROVVEDIMENTO .

Reggio Calabria, 5 settembre 2024 - Il Ministro per gli Affari regionali ha impugnato la legge regionale N. 27 DEL 08/07/2024 - “Modifiche alla legge regionale n. 25/2013”, per illegittimità costituzionale, dando ragione al sindacato autonomo Snalv Confsal, che in varie occasioni aveva sollevato la questione dell’illegittimità della L.R. 27/2024, nella parte in cui prevedeva la possibilità di applicare due contratti, uno pubblico e uno privato, ai sorveglianti idraulici.

recent post News

Rinnovo contratto Anaste, avviato il tavolo delle trattative sindacali.

Comunicati Stampa